Iraq, Gb ha effettuato primi raid contro postazioni Isis

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

L'annuncio del ministro della Difesa, Fallon (ASCA) - Londra, 30 set 2014 - La Gran Bretagna ha effettuato i suoi primi raid aerei in Iraq contro le posizioni dello Stato Islamico (Isis). Lo ha annunciato il ministro della Difesa di Londra, Michael Fallon. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

«Il nuovo conflitto in Siria e Iraq non renderà l'Occidente più sicuro, coi raid non guadagnerete terreno», afferma il giornalista nelle mani dei ... (Corriere della Sera)

E l'America guida una coalizione internazionale per assistere l'Iraq. OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. (ObiettivoNews)

In particolare, in Iraq gli ... Lo rende noto il comando Centrale (Centcom) precisando che gli attacchi sono stati messi a segno da caccia e droni. (Il Messaggero)

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

Ankara è «in stato di massima allerta» in vista del via libera alle azioni anti-Isis, oggi al centro di un vertice ... (Il Gazzettino)

In attesa della resa dei conti di oggi sul Jobs act nella direzione del Pd, Matteo Renzi va all'attacco:''Non tratto con la minoranza del partito ma con i lavoratori'' dice. (Valledaostaglocal.it)