Serie B, 36a: risultati e classifica. Como vicino alla "A". Palermo, occhio ai playoff

Stadionews.it SPORT

Il Como vince all’ultimo minuto e vede la Serie A: i lombardi adesso aspettano quale sarà il risultato di CatanzaroVenezia, che finirà in ritardo causa pioggia. Male il Palermo, che non è ancora certo della partecipazione ai playoff per via della sconfitta a La Spezia. Padroni di casa che escono dalla zona playout. Sconfitta in rimonta anche per la Ternana contro il Sudtirol. I RISULTATI Cremonese – Pisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Como-Cittadella 2-1: 73' Verdi, 94' Goldaniga-71' Pittarello Ascoli-Cosenza 0-1: 41' Tutino (GoalSicilia.it)

SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. (TUTTO mercato WEB)

La giornata inizia alle ore 12:30 con il match tra Cremonese e Pisa allo Stadio Zini di Cremona, con la telecronaca affidata a Alberto Santi. È una partita che si preannuncia molto interessante, poiché entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un posto ai playoff. (Digital-Sat News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Parma Live)

Sudtirol-Ternana 4-3 9' Odogwu (S), 23' Pereiro (T), 32'-67' Luperini (T), 51'-75' rig. Ascoli-Cosenza 0-1 42' Tutino (C) (Tutto B)

Al via la Festa dei lavoratori targata Serie B. Mentre si allontana dai biancorossi lo Spezia, vincente in casa con il Palermo di Mignani. (BARI CALCIO)