Crollo record alla borsa di Shanghai (-8,47%)

Mondo TiVu ECONOMIA

Il pesante calo di oggi, secondo gli analisti, è da imputare in primo luogo alla scarsità di fiducia degli investitori nella tenuta delle Borse dopo il crollo di giugno-luglio che ha spinto in molti a vendere per riscuotere i profitti, dopo che l ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Le Borse europee iniziano la settimana con il piede sbagliato dopo il crollo della piazza finanziaria cinese e l'ulteriore scivolone delle materie prime. (Finanzaonline.com)

Tassi, da oggi pomeriggio la riunione della Fed. di Fausta Chiesa. (Corriere della Sera)

Shanghai, 27 lug – E' stato un lunedì nero per le borse asiatiche, trascinate in un crollo dall'andamento dei listini cinesi. A pesare è la bolla speculativa gonfiatasi a dismisura nell'ultimo anno e ... (Il Primato Nazionale)

Il colpo registrato dalla Borsa di Shanghai, la situazione della Grecia ancora critica e il ribasso dei prezzi delle materie prime deprimono ... (Mondo TiVu)

Timidi segnali di recupero per le Borse asiatiche, che hanno seguito la Cina in altalena dopo il crollo dell'8,5% segnato lunedì da Shanghai (nella peggiore performance di giornata addirittura dal febbraio 2007). (La Stampa)

AFP. Leggi anche. (La Stampa)