Sede Forza Nuova, pomeriggio di tensione a Genova

Primocanale INTERNO

GENOVA - ORE 17.40: riaperte al traffico via Sturla e via Isonzo. Cittadini divisi tra chi accusa le autorità di aver autorizzato la manifestazione, chi se la prende con i centri sociali e chi invece si scaglia contro i neofascisti di Forza Nuova. ORE ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno acceso e lanciato fumogeni, urlato slogan antifascisti, lanciato anche due cavolfiori all'indirizzo delle forze dell'ordine, schierate con un doppio cordone per evitare il contatto con i militanti di Forza Nuova. (Genova24.it)

Oggi pomeriggio a Genova circa 500 giovani dei centri sociali hanno sfilato in corteo per protestare contro la nuova sede di Forza Nuova, in via Caprera. (Corriere Quotidiano)

Grida, striscioni, lanci di fumogeni e bottiglie contro le forze dell'ordine: pomeriggio sotto assedio per il quartiere di Sturla a causa della manifestazione organizzata dai centri sociali per protestare contro l'inaugurazione della sede di Forza ... (GenovaToday)

Sturla, il corteo antifascista contro Forza Nuova (La Repubblica)

GENOVA. Quello che era stato paventato, ovvero il contatto e lo scontro tra i militanti di Forza Nuova e i componenti della contromanifestazione dei centri sociali, per fortuna non c'è stato e, alla fine, si è risolto con un po' di sporcizia in ... (Liguria Notizie)

Al momento è tutto pacifico. I manifestanti, circa un centinaio, si dirigono verso piazza Sturla. (Primocanale)