CorSport: “Decisivi i cambi di Italiano. Fiorentina, tre effetti positivi”

Viola News SPORT

Buon per la Viola. Perché vincere aiuta a vincere. E anche perché, pur con tanti big lasciati a Firenze, Italiano e i suoi si prendono un successo che ha almeno tre effetti positivi: dà gratificazione, riapre spiragli europei anche in classifica e mette la Fiorentina nelle migliori condizioni in vista dell’impegno di mercoledì in casa dell’Atalanta, quando in palio ci sarà la finale di Coppa Italia (Viola News)

Ne parlano anche altri media

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)

IL MATTINO (R. Ventre): Ochoa 6; Pierozzi 6, Fazio 5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 6 (39′ st Zanoli sv), Legowski 6, Basic 5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5; Tchaouna 6, Candreva 5 (23′ st Martegani 5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Fiorentina 0-2, granata ad un passo dalla retrocessione! Se l'Udinese batterà la Roma nel recupero di giovedì, la Salernitana sarà matematicamente in Serie B. Si spiega in parte così quello che è successo ieri a Salerno, prima della partita contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

“Che importa se, è arrivata la retrocessione”. Un vecchio coro rispolverato per fare i conti con la triste realtà. E’ il cuore del secondo tempo di Salernitana-Fiorentina. Il risultato è fermo sullo 0-0. (Ottopagine)

Il Napoli arrivava terzo, quarto, quinto sulle seconde palle, forse la squadra è impaurita A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. (Terzo Tempo Napoli)

Lancio di fumogeni e bombe carta, che hanno ferito in tutto 10 agenti che tentavano di evitare lo scontro, poi scongiurato. (fiorentinanews.com)