Caporalato a Foggia, arriva Orlando e la figlia del ministro Padoan manifesta con i migranti

Corriere della Sera INTERNO

Prima lo ha gridato con il megafono. Poi lo ha ripetuto con tono più pacato dinanzi alle telecamere. «Se non si organizza il lavoro in campagna è inutile smantellare i ghetti». A dirlo è Veronica, che di cognome fa Padoan ma non vuole rimarcare di ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Arrabbiata, per dire un eufemismo, nera: nera come gli occhiali da sole e come la quindicina di manifestanti dietro alle sue spalle. Capeggia la rivolta di “Campagna in lotta ... (ilgiornaleditalia)

Una non città. “Una città fantasma. (l'Immediato)

Tempi certi e garanzia che la nuova legge non sarà soltanto di facciata, ma di effettiva lotta al deprecabile fenomeno del caporalato, con azioni a supporto delle aziende serie impegnate ogni giorno nelle nostre campagne. (Puglia In)

Lancio infine un appello al Ministro Orlando, che oggi farà un viaggio lampo in Capitanata, e al Parlamento, affinché ... (ReggioNotizie)

Il mio grazie alle due prestigiose testate, Internazionale e L'Espresso che si sono occupate questa settimana del caporalato nella provincia di Foggia. (Resto al Sud)

Lì comanda la camorra non lo Stato". Michele Emiliano: "Nessuno può entrare in quel campo, neanche le forze dell'ordine. (Sudnews)