Stato-Mafia, un pentito: «Alfano eletto con i voti di Cosa nostra»

Palermomania.it INTERNO

Carmelo D'Amico ha deposto in aula facendo scottanti rivelazioni. Secondo il collaboratore di giustizia: «Forza Italia è nata perché voluta da Servizi segreti e boss». E svela anche la condanna a morte ai pm Di Matteo e Ingroia. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 17 apr. A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... (Tiscali)

Palermo, 17 apr. A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... (askanews)

Ha parlato tanto, tantissimo, il pentito di mafia Carmelo d'Amico deponendo al processo per la trattativa Stato-mafia che si celebra davanti alla Corte ... E' stato eletto capomafia a Messina dal boss palermitano Salvatore Lo Piccolo. (SiciliaInformazioni.com)

Sono loro che dirigono la politica in Italia". Palermo, 17 apr. (askanews)

Il pentito D'Amico accusa politici e 007. "I nomi che farò oggi sono di persone capaci di tutto, possono entrare nelle carceri e uccidere simulando suicidi e morti naturali. (Gazzetta del Sud)

che in qualità di testimone, al processo sulla Trattativa Stato-Mafia, il collaboratore di Giustizia ha rivelato il contenuto di alcune confidenze fattegli da Nino Rotolo, il boss legato a Bernardo Provenzano. (News Italiane)