MotoGP, Lorenzo attacca Rossi: “Lui aiutato dagli italiani, vorrei Marquez in squadra”

Blog di Motori SPORT

A poco più di una settimana dal titolo iridato ottenuto, Jorge Lorenzo continua a parlare di Valentino Rossi e di Marc Marquez. In un'intervista rilasciata a Deportes Quatro, il maiorchino della Yamaha si toglie più di un sassolino, parlando anche di ... (Blog di Motori)

La notizia riportata su altri media

Insulti e minacce al cellulare per Marquez ... Il campione del mondo di MotoGP posta una foto con i trofei sotto l'hashtag #yoestoyconjorge. (Tiscali)

Lo fa in maniera indiretta e attraverso o social network. Il maiorchino, sul suo profilo Facebook e Twittet ha infatti pubblicato una foto, nella quale è ritratto assieme ai ... (Tuttosport)

Jorge Lorenzo continua ad attaccare Valentino Rossi dopo la conquista del Mondiale all'ultima gara. (Tiscali)

MOTOGP LORENZO TITOLO/ ROMA – Jorge Lorenzo torna a parlare a più di una settimana dalla fine del Mondiale di MotoGp. (notiziariosportivo.it)

Il maiorchino, sul suo profilo Facebook e Twitter ha infatti pubblicato una foto, nella quale è ritratto assieme ai ... ROMA - Dopo le parole di distensione, Jorge Lorenzo "provoca" Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

Il pesarese e il maiorchino, presenti entrambi a un evento organizzato dalla Yamaha, non incrociano mai lo sguardo e finita la manifestazione lo spagnolo corre..... (La Repubblica)