Borsa chiude piatta (-0, 09%) corrono Saipem, Yoox e Buzzi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 2 feb. - Termina poco sotto la parita' la seduta a piazza Affari, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,09% a 20.485 punti e l'All Share dello 0,02% a 21.767 punti. Milano, incerta per tutta la giornata, si mantiene cauta e, nonostante segnali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In evidenza Yoox (+2,71%), Saipem (+2,24%), Ferragamo (+2,38%), Buzzi (+2,30%) ed Eni (+1,54%). Giù Tod's (-1,48%), Intesa (-1,46%), Bper (-1%), ... (Brescia Oggi)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)

Segni positivi per i petroliferi grazie al greggio che guadagna terreno con il WTI tornato sopra i 50 $/barile e il Brent oltre i 55. (La Stampa)

Tanti gli appuntamenti macroeconomici in agenda oggi con il PMI manifattura di ... Nella prima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura tinta di verde. (Investire Oggi)

Chiusura in parità per la Borsa di Milano, in una giornata in cui a livello internazionale pesano ancora le incertezze sull'evoluzione dei rapporti tra il nuovo governo della Grecia e Unione europea. (businesspeople.it)