Badia del Tevere Cadavere di donna sulle sponde del Tevere

Mediterranews INTERNO

vf E' giallo a Badia del Tevere dove, sulle sponde del Tevere è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Da quanto si apprende, il corpo senza vita della donna, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato in prossimità delle sponde del Tevere. (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini dell'intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Municipale dopo il ritrovamento del corpo della donna annegata alla Badia di Ammeto (da Marsciano7) (Umbria24)

L'assessore Rometti: «Nei tratti adatti può far fruire il territorio a livello turistico» (Umbria24)

Sarebbe scesa dalla sua macchina perché rimasta impantanata nel fango e nell'acqua esondata dal fiume Tevere e poi sarebbe caduta in un canalone morendo annegata. (Adnkronos)

I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo per 40 minuti ma non c'è stato nulla da fare (Umbria24)

Una 69enne di San Venanzo è stata trovata morta in un canale, tra una strada sterrata e alcuni terreni agricoli, in località Badia di Marsciano. PERUGIA - Dramma nel Perugino. (Giornale di Puglia)

PERUGIA, 26 MARZO 2015 – In località Badia di Ammeto, nel comune di Marsciano, i vigili del fuoco del distaccamento di Todi hanno recuperato nel pomeriggio il corpo di una donna di 69 anni trovata senza vita in prossimità del fiume Tevere. (InfoOggi)