Test medicina, il Tar del Lazio accoglie il primo ricorso

rassegna.it SALUTE

Il Tar ha accoltto il primo ricorso della campagna specializzandi dopo il concorso pubblico per le scuole di specializzazione in medicina. Le prove del test erano state invertite. Cozza (Fp Cgil): "Un primo successo processuale". Ieri sera il Tar del Lazio ha ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sostanza, il ricorso è stato accolto ed è stata fissata una nuova udienza, che si terrà il prossimo 29 gennaio, in merito ai test di medicina. Gli avvocati ... (zz7)

Tutto quello che devi sapere. Test Medicina 2014: l'infinita epopea delle graduatorie. (Studenti.it)

SPECIALIZZAZIONI MEDICINA: UN ANNO DI MENO E PIU' BORSE DISPONIBILI. (Studenti.it)

SPECIALIZZAZIONI MEDICINA E GRADUATORIE: LA DECISIONE DEL MIUR. Ricorso Specializzazioni Medicina: la decisione del Tar non andrà ad influenzare la graduatoria. (Studenti.it)

Il sottosegretario renziano ai liceali milanesi: abbiamo fatto solo confusione, il test resta ma lo cambieremo dal prossimo anno (Corriere della Sera)

L'udienza è fissata per il 29 ... Il Tar del Lazio, infatti, ha accolto il ricorso sulle Scuole di specializzazione di Medicina, uno dei concorsi pubblici italiani più discussi degli ultimi tempi, dove le prove del test erano state invertite. (Palermomania.it)