eCommerce, Istat: meno di una piccola impresa su 10 vende online

La percentuale di imprese italiane attive nel commercio elettronico è addirittura scesa rispetto al 2012, passando dal 44,4% al 42,5% e, anche se aumentano le imprese che hanno venduto online i propri prodotti o servizi. di Alessandra Talarico | @aletala75 ... (Key4biz)

La notizia riportata su altre testate

Nel quadro delle iniziative a sostegno e promozione della cultura digitale del Paese, il Servizio Pubblico Radiotelevisivo ha sviluppato un progetto denominato “Alfabetizzazione Digitale: Manzi 2.0” (Prima Pagina News )

Cresce il web delle imprese. In Italia, nel corso del 2014, il 98,2% con almeno dieci addetti si è dotata di una connessione a internet (96,8% nel 2013) e il 69,2% ha creato di un sito web (67,3% nel 2013). (Lettera43)

Nel 2014 il 98,2% delle imprese con almeno 10 addetti dispone di una connessione a Internet (96,8% nel 2013) ed il 69,2% delle imprese con almeno 10 addetti (88,9% tra le imprese con almeno 250 addetti) dispone di un sito web (67,3% nel 2013). (businessandtech.com)

Nel 2014, il 98,2% delle imprese con almeno 10 addetti dispone di una connessione a internet (96,8% nel 2013) ed il 69,2% delle imprese con almeno 10 addetti (88,9% tra le imprese con almeno 250 addetti) dispone ... (Palermomania.it)

Cresce il numero di aziende che sceglie la banda larga e di quelle con un sito web. In leggera flessione invece le organizzazioni che fanno e-commerce. (Bitmat)

Nel 2014 il 98,2% delle imprese con almeno 10 addetti dispone di una connessione a Internet, contro il 96,8% nel 2013. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)