Mark Zuckerberg Messia 3.0, Facebook la casa di tutti

Inoltre è possibile condividere tutti i momenti più volte al giorno e con maggiore creatività grazie all'aggiunta di filtri, adesivi, scritte, strumenti di disegno e pin luogo (per comprendere meglio le nuove funzionalità potete guardare il video alla ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

L'AI aiuterà sempre più Facebook a individuare contenuti pericolosi, dando però allo stesso tempo la ... (DDay.it - Digital Day)

Quasi una missione salvifica del suo social network: "il nostro prossimo obiettivo sarà ... (Molisedoc.com)

Le sfide più grandi - come fermare il terrorismo, combattere il cambiamento climatico e prevenire le malattie - hanno bisogno di risposte globali. Per farlo, Zuckerberg parte ... (InfoCatania)

Parte da Usa e Canada l'ennesima rivoluzione del social network più amato che ora punta a fare concorrenza a LinkedIn: le aziende potranno aprire canali su cui pubblicare offerte di ... (businesspeople.it)

E qui Zuckerberg non ha dubbi: la rotta non va invertita, ma anzi, la globalizzazione deve includere tutti, nel senso di non lasciare nessuno indietro: "Negli ultimi dieci anni, Facebook si è focalizzato nel mettere in contatto amici e familiari". (InfoCatania)

Zuckerberg puntualizza: "In tempi come questi, la cosa più importante che Facebook può fare è sviluppare le infrastrutture sociali per dare alla gente la possibilità di costruire una comunità globale che funzioni per tutti noi". (AlgheroNewsIt)