Mattarella: «Sconfitto disegno folle e criminoso»

Brescia Oggi INTERNO

«A 42 anni dalla strage, che stroncò vite innocenti a Brescia e sconvolse l'animo dell'intero Paese, è giusto ribadire con forza che la Repubblica Italiana non dimentica le ferite inferte da chi voleva colpirne gli ordinamenti democratici, né l'impegno ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Mattarella,strage Brescia:disegno folle (Di sabato ... A 42 anni dalla terribile strage,che a Brescia stroncò vite innocenti e sconvolse l'animo dell'intero Paese,é giusto ribadire con forza che la Repubblica ... (Zazoom Blog)

E' in corso una manifestazione il 28 maggio a Brescia in Piazza della Loggia. (articolo21)

L'omaggio alla stele che in piazza Loggia ricorda le otto vittime della stragedel 28 maggio 1974. Al centro il ministro della Giustizia Andrea Orlando ieri a Brescia. (Brescia Oggi)

“Anche quest'anno, nel ricordare le vittime della strage fascista del 28 maggio 1974 in piazza della Loggia, torniamo a chiedere che sia fatta piena luce su quella ferita per la democrazia: dopo le condanne dello scorso luglio è necessario che la ... (rassegna.it)

BRESCIA E PROVINCIA - Cosa fare a Brescia e provincia in questo fine settimana? Rischiamo di sembrare ripetitivi, ma sappiamo bene che nel Bresciano, dalle valli ai laghi, è una domanda che grossomodo tutti ci facciamo al termine di una settimana di ... (BresciaToday)

Alle 10 e 12 del 28 maggio 1974, un ordigno, un chilogrammo di tritolo nascosto in un cestino per i rifiuti, esplose tra la folla in piazza della Loggia a Brescia, nel bel mezzo di una manifestazione ... (PontileNews)