Il presidente Ue chiama il premier: “Troveremo una soluzione sui conti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il mondo di Davos: qui si ritrova ogni dodici mesi l'èlite del pianeta Terra. Quest'anno però c'è un certo clima di autocritica per l'incapacità di ridurre le disuguglianze e le la crisi di rigetto della globalizzazione a livello popolare. Leggi anche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ripete il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, dopo le scosse di terremoto che sono tornate a colpire l'Italia Centrale, già ... Bruxelles, 19 gen. (Metro)

Il verdetto di Davos è chiaro. E’ preoccupato, presidente? «Al contrario vedo molte opportunità per l’Unione», risponde veloce Frans Timmermans, l’olandese “numero due” di Jean-Claude Juncker ... (La Stampa)

Roma, 19 gen. Lo ha affermato il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, con una nota a seguito dei nuovo terremoti in Italia. (La Prealpina)

Terremoto: Ue, pronti ad aiuti

Il 18 gennaio a Strasburgo il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker si è pronunciato sulla questione della "Brexit", affermando che la Commissione europea manterrà un atteggiamento "non ostile", senza l'intenzione di punire la GB. (Radio Cina Internazionale)

Jean Claude Juncker, ha espresso solidarietà e interesse a mettere in moto strumenti di aiuto da parte dell'UE (Prima Pagina News )

Oggi telefonata May-Juncker (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 17 gen - La posizione della Commissione Ue e dei '27' e' chiarissima: "Reagiremo solo a posizioni specifiche e a richieste del Regno Unito solo dopo che sara' attivato l'articolo ... (Borsa Italiana)