Toyota Yaris Hybrid: tutte le novità 2024

AutoScout24 Magazine ECONOMIA

Un significativo numero di miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza e design permetterà a Yaris di rimanere ai vertici della categoria nel competitivo segmento B. Oltre ad incrementare la potenza e le prestazioni del powertrain Full Hybrid-Electric - per una scelta più ampia in termini di motorizzazioni - ed aumentare l’efficacia degli avanzati sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, Toyota introduce una digital experience completamente rinnovata. (AutoScout24 Magazine)

Su altri media

Toyota Yaris 2024 Premiere Edition Toyota ha svelato la nuova Yaris Hybrid 2024, non un vero e proprio restyling ma piuttosto un ampliamento della gamma, che mira a rendere ancora più appetibile la compatta della casa Giapponese. (Red-Live)

Si aggiorna la Toyota Yaris, nel 2024. Attesa già nel 2023, per vedere in consegna, oltre che su listino prezzi, la Yaris Hybrid 130 con 130 Cv e tanto di versione GR Sport. (missionline)

Per il momento, non ci sono ancora dettagli sul nuovo listino. Nelle concessionarie italiane, infatti, arriverà solamente nel corso del primo trimestre 2024. (HDmotori)

La versione da 116 Cv sarà affiancata da una nuova variante da 130 Cv e 185 Nm di coppia, il 30% in più rispetto alla variante meno potente che si ferma a 141 Nm. Con una maggiore potenza, lo scatto 0-100 km/h scende di 9,2 secondi (mezzo secondo in meno) e la ripresa da 80 a 120 km/h è di 7,5 secondi. (Automoto.it)

La Toyota Yaris Hybrid 2024 diventa più allettante con la possibilità di scegliere due allestimenti top di gamma e due motorizzazioni Hybrid 110 e Hybrid 130. Arriverà nelle concessionarie italiane nel primo trimestre del prossimo anno. (Info Motori)

Oltre ad incrementare la potenza e le prestazioni del powertrain Full Hybrid-Electric - per una scelta più ampia in termini di motorizzazioni - ed aumentare l'efficacia degli avanzati sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, Toyota introduce una digital experience completamente rinnovata. (Gazzetta del Sud)