Benzina, raffica di rincari alla vigilia del 'ponte' di Pasqua

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 16 aprile 2014 - Mercati ancora in salita e raffica di rincari sulla rete carburanti all'indomani dell'aumento deciso dall'Eni. I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 cent); ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... (Cronaca Torino)

Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A Pasqua carburanti più cari: l'allarme dei consumatori 17/04/2014 – Attenzione ai prezzi praticati dai gestori delle pompe di benzina. (Centro Meteo Italiano)

L'ultima denuncia è arrivata dall'Adiconsum, che ha sottolineato l'arrivo di «aumenti ingiustificati, che ... Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. (Lettera43)

10:20 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--Mercati ancora in salita e raffica di rincari sulla rete carburanti all'indomani dell'aumento deciso dall'Eni. (Corriere della Sera)

La denuncia è partita da Adiconsum. "All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". (Trasporti-Italia.com)