Neonata muore due giorni dopo il parto. Il pm blocca i funerali e avvia un’inchiesta

La Stampa INTERNO

C’è un giallo all’ospedale Santa Croce di Moncalieri dopo la morte di una bambina marocchina, deceduta a 48 ore di distanza dal parto. Si chiamava Delele ed è mancata la notte tra domenica e lunedì, all’una e trenta nel reparto di neonatologia intensiva. La causa? Pare un’insufficienza respiratoria. La Procura ha aperto un fascicolo e l’ipotesi di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I giudici entreranno oggi in Camera di consiglio per decidere il futuro del Crotone, che rischia il sequestro dopo l'istanza per 800 milioni di euro presentata dal procuratore. (GOAL )

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)

C'è la sentenza». Veronica: 30 anni "colpevolissima". (La Sicilia)

Il Crotone trema: rischio sequestro, oggi potrebbe arrivare la sentenza

RAGUSA - Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. (Primocanale)

L’assoluzione «per non avere commesso il fatto» di Hasci Omar Hassan, unico condannato per l’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin è stata chiesta dal sostituto procuratore generale Dario Razzi al termine della sua requisitoria nel processo di revisione davanti alla Corte d’appello di Perugia. (La Stampa)

A vent'anni dalla sentenza Bosman, il diretto interessato dichiara: «Fiero di quanto ho fatto, ho tolto le catene al calcio» Il suo caso e la sentenza che ne è derivata hanno cambiato per sempre il modo di concepire i trasferimenti nel calcio, ma gli hanno rovinato la carriera e la vita. (Calcio News 24)