Wall Street in altalena, petrolio torna a scendere

Wall Street Italia ECONOMIA

Occhio alla riunione della Fed, in calendario questa settimana. Oltre le attese la produzione industriale. L'attività manifatturiera di NY ai minimi da due anni. NEW YORK (WSI) - Dopo un avvio in rialzo, Wall Street si muove in altalena con gli investitori che ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un avvio positivo, in sintonia con la buona chiusura delle borse europee, Wall Street ha concluso in rosso: l'indice Dow Jones è sceso dello 0,64%, l'S&P 500 circa dello 0,5% e il Nasdaq dell'1,24%. (Milano Finanza)

Nei primi scambi di seduta a New York prevalgono le vendite sugli indici statunitensi: l'indice Dow Jones lascia sul parterre lo 0,40% a 17.130 punti, il Nasdaq mostra un ribasso dello 0,40% a 4.590 punti mentre l'S&P 500 ... (Finanza.com Magazine)

Continua a perdere terreno il petrolio con il contratto ... L'S&P 500 è tornato sotto la soglia di 2 mila punti. (La Stampa)

Lo scatafascio in gergo è il default, cosa non nuova nella Federazione Russa: già nel 1998 il ... (Milano Finanza)

Il Census Bureau statunitense ha annunciato un calo dell'avvio di cantieri ed anche un contestuale crollo dei permessi edilizi. (Il Messaggero)

New York, 17 dic. – La borsa di Wall street chiude con forti guadagni dopo le notizie provenienti dalla Federal Reserve. (Expoitalyonline)