Meningite. Accertato un caso a Viterbo. Bimba in condizioni critiche

Quotidiano Sanità SALUTE

Le condizioni della bambina, di due anni, proveniente dal Centro di accoglienza straordinaria per rifugiati e richiedenti asilo di Viterbo e ora ricoverata al Belcolle, stanno “lentamente migliorando”, riferisce la Asl. Somministrata la ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia di questa bambina di due anni che è risultata positiva al meningococco ... (Milano Sanita)

“Da ieri sono in costante contatto con le autorità sanitarie, i vertici provinciali e regionali di ASL e con la Prefettura di Savona. Mi sono anche confrontata con l'Assessore Regionale alla Sanità Sonia Viale. (Rsvn.it)

Tiene ancora banco la questione della chiusura dell'Ufficio del Genio Civile di Ariano Irpino, deliberata dalla Giunta Regionale campana. Nella delibera di giunta del comune... (Città di Ariano . IT)

La dottoressa Silvia Aquilani, responsabile del servizio vaccinazioni della Asl di Viterbo, lo scandisce per far comprendere che quanto accaduto nel centro che accoglie extracomunitari ... (Viterbo Post)

Un caso di meningite da meningococco a Viterbo. La piccola al momento resta in condizioni critiche ma non ha ... (Il Ponente)

Durante ... (OnTuscia.it)