Turchia, giornalista suicida “perché senza soldi”: ma in tasca aveva 2300 euro

Il Giornale del Molise ESTERI

JS La versione della polizia turca è una soltanto: Jackie Sutton, giornalista 50enne, si è impiccata nel bagno dell'aeroporto di Istanbul perché aveva perso il volo per Erbil e non aveva i soldi per comprare un altro biglietto. Ma nel portafogli della ... (Il Giornale del Molise)

Ne parlano anche altre testate

Si addensa il mistero intorno alla morte della giornalista britannica, Jacky Sutton, dopo la diffusione di un video a circuito chiuso che la mostra camminare.... (La Repubblica)

20 ottobre 2015 16.50 Si infittisce il mistero legato attorno alla morte di Jacquy Sutton, l'ex giornalista Bbc trovata impiccata sabato notte in una toilette dell'aeroporto di Istanbul:aveva 2.300 euro nel portafogli, sostiene un giornale locale. (Rai News)

Si guardava ... Jackie Sutton, la giornalista britannica trovata impiccata nel bagno dell'aereoporto di Istanbul, non sembrava affatto costernata e affranta, come hanno sostenuto a caldo i quotidiani turchi, poco prima di togliersi la vita. (Panorama)

In un primo tempo i media locali, avevano parlato di una sua crisi nervosa prima del presunto suicidio dovuta a una supposta mancanza di denaro (Corriere della Sera)

Lo sostiene il quotidiano Haber Turk. Al momento della morte Jacqueline Anne Sutton, l’ex giornalista della Bbc trovata impiccata sabato notte in una toilette dell’aeroporto Ataturk di Istanbul, aveva 2.300 euro nel suo portafogli. (La Stampa)

Gli ultimi istanti di vita della giornalista inglese Jacky Sutton ripresi dalle telecamere di sicurezza dell'aeroporto di Istanbul. (LaPresse)