Tasi e Imu, entro il 16 dicembre il saldo. Come calcolarli

Cinque Quotidiano ECONOMIA

Entro il 16 dicembre bisogna versare l'ultima rata di Tasi e Imu. È uno dei meccanismi più farraginosi nella storia della Repubblica. La nuova Tasi sta mandando in tilt uffici amministrativi, Caf e patronati di Roma e provincia. SCADENZA – Si deve pagare (il ... (Cinque Quotidiano)

Su altre testate

Consiglio comunale monotematico sull'alluvione, la diretta (ParmaToday)

tasi Gli inquilini che vivono in affitto a Catanzaro non pagano la Tasi, il tributo comunale per i servizi indivisibili introdotto dalla legge di stabilità 2014 il cui termine per pagare il saldo scade il 16 dicembre. (Stretto web)

Si tiene oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 il Consiglio Comunale monotematico sull'alluvione che ha sconvolto la città... (ParmaToday)

IMU Reggio Calabria. Una semplice guida per capire chi deve pagare e come le tasse sulla casa. (Stretto web)

Tempo di saldo e conguaglio 2014 per IMU e TASI: ecco chi riguarda l'appuntamento al 16 dicembre, ricordando le nuove regole per il pagamento telematico con F24 in alcuni casi particolari. Francesca Vinciarelli - 3 dicembre 2014. (PMI.it)

Il 16 dicembre per molti rischia di essere una data pesante, un giorno in cui a causa dei saldi di Imu e Tasi 2014 potrebbe rivelarsi davvero impegnativa dal punto di vista di esborso economico. (businessandtech.com)