Il Festival dei diritti umani

Parlare di diritti umani nel momento in cui la violenza — o la guerra, come l'ha definita il presidente Hollande —, è arrivata sulla soglia di casa, non è facile. Inoltre il tema è già cronaca quotidiana. Ma questo è il punto: se le diseguaglianze ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come ha fatto Leila Alaoui, la fotografa franco-marocchina rimasta uccisa negli attacchi del 15 gennaio 2016 a Ouagadougou, a cui Amnesty International aveva ... (Redattore Sociale)

Ideato ed organizzato da DOC SERVIZI, una delle principali cooperative dedicate al mondo della musica, dello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Storie di mafia, di violenze, ma anche Isis, mutilazioni genitali e discriminazioni sul lavoro ... Cinque giorni per conoscere storie di soprusi e violenze di ogni parte del mondo. (Velvet News Italia)

Ad aprire la rassegna è stata la proiezione per gli studenti liceali del film di Marco Tullio Giordana 'Lea' sulla storia della vittima di 'ndrangheta Lea ... (Il Giorno)

L'articolo Sposare una donna intelligente evita la demenza sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

“La casa delle estati lontane” (Rendez-vous à Atlit) sarà presentato in anteprima italiana al Festival dei Diritti Umani di Milano venerdì 6 maggio e uscirà nelle sale il 16 giugno distribuito da Parthénos. (RB Casting)