Borsa: europee avviano in rosso, a Piazza Affari Ferrari in pole

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

Le Borse europee avviano in rosso la prima seduta di scambi della settimana. Le tensioni internazionali, dopo l'attacco a Londra, le manifestazioni di protesta in Russia e il ritiro del voto per abolire l'Obamacare, negli Usa, che già lo scorso venerdì ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre fonti

Milano così come il resto delle Piazze europee, sconta la debolezza di finanziari e industriali in scia al flop di Trump sull'abolizione dell'Obamacare, sollevando così dubbi ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Dow Jones cala dello 0,29% a 20.596 punti, lo S&P dello 0,71% a 2.327 punti e il Nasdaq dello 0,78% a 5.783 punti. Sui mercati pesano le incertezze sulla politica economica Usa dopo lo stop al piano di riforma sulla sanità di Donald Trump. (Milano Finanza)

Il Ftse Mib cede lo 0,32% a 20.124 punti. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Una doccia fredda per il mercato che ... (Finanza Report)

(ANSA) - MILANO, 27 MAR - Milano lima le perdite, con il Ftse Mib che scende dello 0,54% a 20.078 punti, trascinato in basso da Buzzi (-2,5%) e Cnh (-1,9%), i due titoli che più pagano le incertezze sul mercato americano dopo la 'sconfitta' del ... (L'Arena)

Piazza Affari chiude in rosso, ma ben al di sopra dei minimi di seduta, una giornata segnata ... Europa e Wall Street riducono le perdite nonostante i timori per la politica Usa. (Finanza Report)