Nigeria: sposate, torturate e trucidate dai Boko Haram

Fidelity News ESTERI

Rinvenute fosse comuni con decine di donne in Nigeria: erano le schiave-mogli dei Boko Haram. Il Presidente Jonathan, a pochi giorni dalle elezioni, promette: "Li sconfiggeremo entro un mese". (Fidelity News)

Su altri giornali

LAGOS - Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. (Corriere Adriatico)

Prima ne facevano di loro delle spose-schiave poi le trucidavano per "preservarne la purezza da mani infedeli": l'ultimo orrore che da anni i terroristi di Boko Haram hanno inflitto alla Nigeria è emersa quando i militari hanno liberato la cittadina di Bama, dove ... (Ticino News)

“Stanno diventando più deboli ogni giorno che passa”, ha detto Jonathan in un'intervista ... (Internazionale)

Desk2. Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. (Italintermedia)

Sono almeno 70 i cadaveri sono stati rinvenuti nei pressi della città di Damasak, nel nord est della Nigeria, strappata al controllo di Boko Haram. (Cinque Quotidiano)

- Una fossa comune nella quale si trovano almeno 100 cadaveri e' stato scoperta alla periferia di Damasak, nel nordest della Nigeria. (AGI) - Ndjamena, 20 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)