Mtv Video Music awards 2014, l'edizione più sobria

Pochi colpi di scena e tanta Beyoncé. È questo il bilancio dell'appena concluso evento degli Mtv Video Music Awards 2014, che in Italia è andato in onda nella notte tra il 24 e il 25 agosto. Una manifestazione all'insegna della sobrietà, almeno se la si ... (Amando.it)

Su altri media

Si è svolta ieri notte al Forum di Inglewood in California la 31ª edizione degli Mtv Video Music Awards, una delle manifestazioni musicali più attese dell'anno, che porta sul palco alcuni tra i nomi più importanti della musica mondiale. (Music Fanpage)

Mtv Music Awards: un clochard ritira il premio di Miley Cyrus (La Repubblica)

Saranno oltre cinquanta i musicisti lucani che saliranno sul palco di piazza Abbamonte a Satriano, per il primo raduno degli artisti che aderiscono al portale www.musicadibasilicata.it. Condivisione di esperienze, fonti, tecniche e visioni. (La Prima Pagina)

ROMA - È davvero una gara a colpi di note o la tenzone si svolge tutta sul red carpet? Anche quest'anno gli MTV Awards, versione VMA,i premi dedicati ai videoclip, non mancano di mostrare come una star possa essere determinata nell'apparire con indosso ... (Il Messaggero)

Il premio per il miglior video maschile è andato a Ed Sheeran con Sing, per il video femminile a Katy Perry con il video del brano Dark Horse. Successo anche per Drake, che con Hold…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una mossa che ha fatto infuriare migliaia di persone, che si sono riversate sui social network per ... Femministe contro Beyoncè. (il Giornale)