Zamparini difende dybala allegri che deve crescere non paulo

Palermomania.it SPORT

Il presidente del Palermo spende parole d'elogio per il suo ex giocatore, rimastogli nel cuore e attacca l'allenatore della Juventus, colpevole di fargli giocare solo spezzoni di gare, preferendogli Coman. Su Gilardino: «È tutto a posto». di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a parlare della Juventus e del rapporto tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. (Calcio News 24)

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo [...] (Balarm.it)

Abbiamo innestato giovani di qualità e prospettiva come Brugman, Hiljemark, Trajkovski, Djurdjevic e Cassini, che costituiscono patrimonio... (Nuovo Sud)

"Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore". L'utilizzo part-time del talento argentino, con Coman sempre titolare al suo posto, non è piaciuto, infatti, al presidente del Palermo. (Mondo TiVu)

In un' intervista telefonica rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Maurizio Zamparini ritorna sul pensiero espresso dall'allenatore della Juventus dopo la ... (Canale Juve)

Alberto Gilardino è un nuovo giocatore del Palermo: a comunicarlo è il club rosanero. (GOAL )