Casale Vidolasco, monossido killer morta messicana, grave il compagno italiano

La Prima Pagina INTERNO

Una donna di 43 anni, messicana, è morta, mentre il compagno italiano di 48 anni, è ricoverato in ospedale dove lotta per la vita. E’ il bilancio di un avvelenamento da monossido, probabilmente dovuto ad una fuga del gas, avvenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Periodico Daily)

Altre 6 persone sono rimaste ferite. La deflagrazione ha ucciso almeno 13 persone nel nord ovest del Pakistan. (La Prima Pagina)

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Adnkronos)

In pochi minuti l'appartamento al primo piano nella palazzina in via della Baccia 4 a Villa Minozzo era completamente invaso dalle ... Erano da poco passate le 9. (Telereggio)

La 88enne, che presenta ustioni su tutto il corpo, è stata portata su un'auto privata alla sede della Croce Rossa più vicina e da lì al Centro Grandi Ustionati di Parma. (Reggionline)

Lonate Pozzolo - Il rogo, che si è sviluppato poco dopo la mezzanotte, ha distrutto arredi e attrezzature (Varese Report)