E45 e contributi a fondo perduto, nella Valle del Savio si rischia la beffa. Fdi: “Noi al fianco degli imprenditori"

CesenaToday ECONOMIA

Anche in questo caso ci facciamo carico del problema – spiegano Buonguerrieri, Polidori e Pellegrini – con l’obiettivo di risolverlo per il bene delle aziende”

A segnalarlo è Alice Buonguerrieri, vice commissario provinciale a Forlì-Cesena e commissario comunale a Cesena di Fratelli d’Italia, insieme al coordinatore Valle del Savio Cesare Polidori e al consigliere comunale di Mercato Saraceno Nicholas Pellegrini. (CesenaToday)

Ne parlano anche altre testate

E’ quanto riferisce l’esecutivo di Bruxelles in una nota, spiegando che il finanziamento sosterrà parte della spesa pubblica dei diversi Paesi per dispositivi di protezione medica e personale, sostegno di emergenza alla popolazione e misure di prevenzione, monitoraggio e controllo della diffusione della malattia Milano, 11 mar. (LaPresse)

Questo il risultato che arriva da Palazzo Mancini rispetto all’ultimo bando a sostegno delle nuove attività imprenditoriali dell'artigianato, del commercio e della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. (AltaRimini)

– Rivitalizzare le aree marginali con un sostegno mirato alla diversificazione dei servizi/prodotti offerti alle collettività ivi residenti attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto a lavoratori autonomi, micro imprese e Pmi. (Il Filo del Mugello)

LEGGI ANCHE > > > Imprese e partite IVA, occhio alle scadenze fiscali: la data da segnare in rosso. Quasi sicuramente, l’accesso ai contributi sarà concesso ai titolari di Partite Iva con ricavi non superiori ai 5 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Contributo a fondo perduto, a chi spetta. Il contributo spetta a tutti i soggetti che svolgono attività di impresa, arte o professione titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. (Agenda Digitale)

Conoscete gli ultimi numeri sulla povertà. Per queste imprese e per le partite Iva è quindi indispensabile, procedere subito con dei sostegni al fine di scongiurare migliaia e migliaia di perdite di posti di lavoro” (LaPresse)