Scuola, Renzi: non comprendo gli insegnanti

IS in Sardegna INTERNO

Scuola, Renzi: non comprendo gli insegnanti -Da Mantova, Matteo Renzi difende la riforma del governo all'indomani della mobilitazione proclamata dai sindacati... "Dopo anni in cui nessuno faceva niente preferisco rischiare di fare un errore" piuttosto che ... (IS in Sardegna)

Su altre testate

Non ci faremo fermare». A dirlo è il premier Matteo Renzi da Mantova, dove è stato accolto, tra gli altri, da un gruppetto di contestatori. (Palermomania.it)

Non ci fermiamo di fronte a chi vuole fermarci". Roma, 19 apr. (Sardegna Oggi)

Mantova, 20 aprile 2015 – Il premier Matteo Renzi ieri a Mantova è intervenuto sulle questioni interne del PD dalle primarie alla situazione sulla legge elettorale e costituzionale che in queste ore sta dividendo maggioranza e minoranza dem. (Notizie Free)

Roma, 19 apr.– Il Pd è una “comunità” e tutti devono “rispettare le regole” interne. Lo ha detto questa mattina Matteo Renzi, durante una iniziativa a Mantova, ripresa da Youdem. (GravinaNews)

Roma, 19 apr. Lo ha detto Matteo Renzi questa mattina, parlando a Mantova ad una iniziativa ripresa da Youdem: "La prima ... (Corriere Nazionale)

(askanews) - Il Pd è una "comunità" e tutti devono "rispettare le regole" interne. Roma, 19 apr. (Tendenze online)