Furto in tabaccheria a Reggio Emilia: indagano i carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Ignoti ladri, dopo aver forzato la porta d’accesso, si sono introdotti in una tabaccheria di via Kennedy a Reggio Emilia asportando, stando ai primi controlli ancora in fase di inventario, vari tabacchi, tagliandi della lotteria istantanea gratta e vinci e alcune centinaia di euro in contanti. I danni sono... (Bologna 2000)

Su altre testate

​Contestuale apertura della struttura provvisoria sul Mugnone, previste modifiche della viabilità (Nove da Firenze)

A esibirsi domani, (Roma Daily News)

Stanotte i ladri hanno rubato all'ospedale Giuseppe Fogliani di contrada Grazia, a Milazzo, poco meno di 25 mila euro sottratti dall'ufficio ticket del nosocomio, dove è stata aperta con l'ossidrica la cassaforte. (Nuovo Sud)

Per la costruzione di un ponte sul fiume Ombrone, funzionale al completamento dell’itinerario ciclabile tirrenico e al collegamento ciclopedonale ed equestre tra il Parco della Maremma e la viabilità locale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lunedì 29 dicembre scatterà una nuova fase nella cantierizzazione della linea 3 della tramvia. Questo cantiere comporterà alcune…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ad accorgersi dell’accaduto…Continua a leggere → Lo straniero stava provando a rubare i cavi dell’alta tensione nelle campagne fra Serramanna e Samassi, in località Pimpisu, a 40 km da Cagliari. (La Prima Pagina)