Renzi: "Salvini? Ogni mattina deve scegliere la felpa e sperare che qualcosa vada male"

Corriere della Sera INTERNO

Il premier alla trasmissione Bersaglio Mobile su La7 (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Bersaglio Mobile su La7.(ANSA). (ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle su sigle". (Bluewin)

(Agr) Jobs act, contratto a tutele crescenti: Matteo Renzi, ospite venerdì sera della trasmissione di Enrico Mentana "Bersaglio Mobile" sulla 7, torna a parlare dello scontro sul lavoro: «Io spero che anche con i sindacati si possa tornare a discutere», afferma il ... (Corriere della Sera)

E in Campania dice: «Il governo non accetta lezioni di legalità». (© Ansa) Il premier Matteo Renzi. (Lettera43)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Bersaglio Mobile su La7. «Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle su sigle». (Il Messaggero)

Intervistato dal giornalista Enrico Mentana, il Premier ha dichiarato che vorrebbe una legge sulla ... (Leonardo.it)

Durante una lunga intervista a Bersaglio mobile, il premier Matteo Renzi ha spiegato che si sente felice perché gli italiani sono più fiduciosi rispetto al passato, aggiungendo: “Possiamo avere tanti difetti ma ci stiamo provando, se ce la mettiamo tutta il Paese ... (zz7)