RCS, anche Cairo nella corsa per il rinnovo del CdA

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Urbano Cairo, fondatore dell'omonima società editoriale che detiene La7, avrebbe presentato la sua lista per il CdA di RCS Mediagroup, essendo anche lui azionista di minoranza con una quota del 3% circa. La scadenza per la presentazione ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

La lista di maggioranza per il rinnovo del consiglio di Rcs Mediagroup è "una lista di qualità, omogenea, indipendente e condivisa con la maggioranza degli azionisti". (Milano Finanza)

E' quanto si apprende da una nota del gruppo U.T.Communications, secondo cui a ieri la societa' che fa capo all'imprenditore "e' titolare di azioni rappresentative del 4,616% del capitale ... (Corriere della Sera)

31 Marzo 2015. (© Imagoeconomica) Urbano Cairo. (Lettera43)

Urbano Cairo, come anticipato dal Giornale , è salito nel capitale di Rcs: dal 3 al 4,6%. E si prepara ad andare all'assemblea per ottenere i tre consiglieri riservati alle minoranze. (il Giornale)

L'editore piemontese ha rotto gli indugi e ha presentato all'ultimo (il termine scadeva a mezzanotte) una propria lista di candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione, in vista dell'assemblea del 23 aprile. (DiariodelWeb.it)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)