Bergomi sul doping Anni 80 Preoccupato per quello che ci hanno dato

Calcio Fanpage SPORT

L'ex 'zio' dell'Inter e della Nazionale racconta l'esperienza di una generazione a un convegno: "Sto bene, nessun timore. A quei tempi noi eravamo ingenui e poco informati. Oggi i ragazzi sono più coscienti e, soprattutto, devono chiedere informazioni ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex bandiera dell'Inter, infatti, ha parlato esplicitamente di doping, facendo particolarmente riferimento a quello che prendeva nei primi anni della sua carriera: “I messaggi che sono usciti sono messaggi importanti, per ottenere determinati ... (Canale Inter)

Inaspettatamente “lo zio” racconta ai microfoni di RSI, una tv svizzera, che da ... (Canale Juve)

A margine del convegno organizzato dall'associazione delle polizie europee sullo sport come “disciplina di vita”, Beppe Bergomi si è soffermato con tifosi e cronisti per analizzare nel dettaglio il sempre attuale e mai banale tema doping: “Fa piacere ... (Mai Dire Calcio)

Ora, a ritirare fuori l'annosa questione, è un protagonista assoluto del nostro calcio, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi, che intervistato dalla RSI (la Tv della Svizzera italiana) a margine di un convegno sullo sport, ha affrontato l'argomento ... (Stadio24.com)

Oggi l'ex bandiera nerazzurra è tornata sull'argomento e spiega con maggiore precisione le sue parole e la sua preoccupazione per i farmaci assunti durante gli anni '80 ... (passioneinter.com)

Molto spesso il mondo del calcio si è legato alla parola doping. (CalcioWeb)