Inter, festa scudetto a Milano: orari, percorso e strade chiuse. Finale in piazza Duomo

IL GIORNO SPORT

Milano è pronta a colorarsi di nerazzurro: domani, domenica 28 aprile, si terrà la festa scudetto dell'Inter. Dopo l’aritmetica vittoria del ventesimo titolo nel derby contro il Milan di lunedì 24 aprile e i festeggiamenti improvvisati in piazza Duomo, Tutto pronto per la festa scudetto dell’InterMissing Credit Orari Il percorso Finale in piazza Duomo Stop alla vendita di alcolici La canzone ‘Ho fatto un sogno’ Orari Il corteo nerazzurro si terrà domani, domenica 28 aprile, dopo la partita Inter-Torino a San Siro, il cui fischio di inizio è fissato per le ore 12.30. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Ulteriori dettagli sulla giornata di domani vengono svelati dalla Gazzetta dello Sport: prima dell'ingresso in campo di Inter e Torino ci sarà una maxi coreografia tricolore che coinvolgerà con cartoncini tutto l'impianto. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 18:32) Un po' di turnover ma solo a centrocampo. Secondo quanto appreso da FCInter1908.it, Simone Inzaghi ha intenzione di confermare, anche contro il Torino domani, la difesa e l'attacco. (fcinter1908)

Si sta per aprire la giornata della grande festa per l’Inter, che inizierà con la gara a San Siro contro il Torino e si concluderà in Piazza Duomo. Andrea Paventi di Sky Sport fornisce dettagli su meteo, tappe e orari. (Inter-News)

Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro (TUTTO mercato WEB)

La festa scudetto dell’Inter inizia ufficialmente con i due bus scoperti che hanno appena lasciato il tunnel di San Siro per iniziare il lungo percorso. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)