“MORE SOLITO” A ENNA, ARRESTATI DIECI NARCOTRAFFICANTI

Roma Daily News INTERNO

L’hanno definita Operazione More Solito, tanto sono diventate routine le retate di spacciatori e narcotrafficanti. Dieci persone sono state arrestate questa mattina all’alba dagli agenti della questura di Enna, in collaborazione con i commissariati di Augusta e di Leonforte, con l’accusa di associazione per... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Una ‘pinna’ metallica installata su semirimorchi che ‘inganna’ i Telepass e permette di passare le barriere autostradali pagando pedaggio inferiore al dovuto. (RagusaTG)

L’arresto è stato eseguito su ordine di carcerazione emesso dalla Corte D’Appello del Tribunale di Bologna. (La Prima Pagina)

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli coadiuvati dai Carabinieri della C.I.O. dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)

Venti anni di carcere, le accuse per associazione mafiosa, poi l'esperienza del film 'Cesare deve morire' premiato a Berlino. .. (La Repubblica)

Un impiegato romano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)