Il team francese per la 37a America’s Cup: ORIENT EXPRESS TEAM

Periodico Daily SPORT

A tal fine, il team francese ha firmato un accordo tecnologico con il Defender, Emirates Team New Zealand.

Alcuni di questi cantieri lavorano anche con Chantiers de l’Atlantique sul progetto Orient Express Silenseas

Ciò consentirà a Orient Express Team di guadagnare tempo e di partire alla pari con gli avversari.

Le collaborazioni. Per la costruzione dell’AC75, Orient Express Team ha scelto di collaborare con diversi cantieri ben consolidati nel cuore dell’industria marittima francese. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Ma vediamo nello specifico come ottenerlo e chi potrà richiederlo. Partono le domande per richiedere il BONUS CULTURA (iLMeteo.it)

Bonus 18app: via libera alle domande per il 2023 Per il momento i nati nel 2024, che avranno la maggiore età quest’anno, potranno fruire dello speciale bonus cultura a loro dedicato nelle modalità consuete. (lentepubblica.it)

[Come avevamo spiegato a dicembre,](https://www.wired. I nati nel 2004 hanno tempo fino al 31 ottobre 2023 per registrarsi sul portale. (WIRED Italia)

Tutti i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2022, residenti sul territorio nazionale, potranno ottenere il contributo registrandosi entro il 31 ottobre di quest’anno, tramite SPID o Carta di Identità elettronica, sul sito www. (Tiscali Notizie)

Tutti i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2022, residenti sul territorio nazionale, potranno ottenere il contributo registrandosi entro il 31 ottobre 2023 con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) sul sito www. (Terre Marsicane)

È ripartito il 31 gennaio il Bonus cultura 18app, giunto ormai alla sua settima edizione. Si tratta di un'agevolazione introdotta nel 2016 che regala di fatto ai diciottenni un voucher da 500 euro da spendere per acquisti in musica, cinema, libri e altro. (QuiFinanza)