Il Massaja tra gli otto ospedali che identificano il virus Ebola

La Stampa SALUTE

Il reparto di malattie infettive dell'ospedale Massaja fa parte del gruppo di otto centri piemontesi di riferimento per sospetti casi di Ebola: lo ha comunicato l'assessore alla Sanità Antonio Saitta, predisponendo (come richiede il ministero), il piano da adottare in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Versione stampabile ... Gli ospedali di Alessandria e Casale sono nella lista. (AlessandriaNews)

Fino a questo momento, e speriamo che sia così anche in futuro, gli allarmi si sono tutti rivelati infondati e tutti gli esperti in materia concordano sulla bassissima probabilità di importazione di casi di Ebola in Italia e in ... (La Pulce on line)

Una buona notizia arriva sul fronte Ebola. Si tratta del Regina Margherita per i casi pediatrici, l'Amedeo ... (TuttoPerLei.it)

(ANSA) - TORINO, 10 SET - Sono otto gli ospedali di riferimento del Piemonte per eventuali casi sospetti a basso rischio di Ebola: il Regina Margherita per i casi pediatrici, l' Amedeo di Savoia di Torino e i presidi di Novara, Vercelli, Cuneo, Alessandria, Asti e ... (Tiscali)

(Alinews.it) – Torino, 10 set – Sono otto gli ospedali piemontesi che prenderanno in carico gli eventuali casi di Ebola. (Alinews)

Per questo i ... Gli esperti concordano sulla bassissima probabilità di importazione di casi di ebola in Italia ed in Piemonte. (La Provincia di Biella)