Siria, opposizione moderata: la transizione dovrà passare da 4 punti fondamentali

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Nella transizione amministrativa in Siria dovranno essere rispettati quattro principi. Lo ha annunciato alla stampa il capo della Coalizione nazionale dell'opposizione, Khaled Khoja, che ieri è stato ricevuto a Mosca dal ministro degli esteri, Sergei ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha incontrato il capo della Coalizione nazionale d'opposizione siriana, Khaled Khoja, a Mosca il 13 agosto. La Russia e la Coalizione nazionale d'opposizione siriana condividono ... (agccommunication)

Mosca e i suoi partner arabi, insieme a Unione europea e Stati Uniti, cercano di promuovere l'unificazione di tutte le forze di opposizione moderate siriane. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. (Sputnik Italia)

O almeno così pensa il principale gruppo d'opposizione siriana, la Coalizione Nazionale della Siria, Khaled Khoja, che ieri ha incontrato il ministro degli ... (askanews) - La Russia "non è aggrappata" al presidente siriano Bashar Assad. (askanews)

Il presidente Usa ha dato l'ok alle forze americane per compiere nuovi raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani ... Obama: via libera a raid anti-Isis in Siria (ma anche contro Assad se attacca i ribelli). (Solo News)

O almeno così pensa il principale gruppo d'opposizione siriana, la Coalizione Nazionale della Siria, Khaled Khoja, che ieri ha incontrato il ministro degli Esteri russo ... – La Russia “non è aggrappata” al presidente siriano Bashar Assad. (ContattoNews.it)

Il principale gruppo di opposizione della Siria, durante l'incontro con il ministro degli esteri russo, ha insistito sulla necessità che Bashar al-Assad lasci il potere e ha respinto la richieste di unire le forze con il regime contro i ... (Arabpress)