25 Aprile, la Brigata Ebraica diserterà il corteo dell'Anpi

Leggo.it INTERNO

La Brigata ebraica non ci sarà, non sfilerà il 25 aprile al fianco dell'Anpi. La decisione è arrivata dopo la notizia che, al fianco dell'Anpi, ci sarà con bandiere e striscioni la rete romana di solidarietà con la Palestina, una delle organizzazioni ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Anpi Roberto Cenati: "Il comitato per l'ordine e la sicurezza ha comunicato di aver vietato a CasaPound parate e cortei nazifascisti come gli...." (La Repubblica)

Nel 72° anniversario della Liberazione da parte delle forze partigiane e dei Paesi Alleati, l'Associazione ... (Il Mattino)

Appare più che giustificata la decisione della presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello di non aderire alla manifestazione promossa dall'Anpi in occasione del 25 Aprile e di promuoverne una propria. (Corriere della Sera)

Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per tornare a celebrare la ... (Adnkronos)

Nella capitale la festa della Liberazione vede infatti uno strappo importante tra la comunità ebraica locale e il Pd nei confronti dell'Anpi – Associazione Nazionale Partigiani ... (Leonardo.it)

25-aprile –Redazione- Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per ... (Articolotre)