Giro d'Italia 2016: da Nibali a Pozzovivo, cosa ci ha detto la corsa rosa

OA Sport SPORT

Il Giro d'Italia, ormai, è alle spalle. È ora di provare a tracciare un bilancio di quanto successo nelle ultime tre settimane, soffermandoci su quanto fatto vedere dagli uomini di classifica o presunti tali. Partiamo da Vincenzo Nibali (Astana). Il ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La tappa di Risoul ha riacceso un Giro d'Italia che per me era tra i più noiosi mai visti e ha fatto partire un film diverso, molto diverso da quello visto per 18 tappe. (Il Fatto Quotidiano)

Vincenzo Nibali ha tagliato il traguardo di Torino alzando il braccio del compagno Michele Scarponi. E' il secondo Giro vinto da Nibali, già trionfatore nel 2013. (Gazzetta del Sud)

Lo Squalo attacca ancora e stacca la maglia rosa Chaves. Roberto Bonizzi - Sab, 28/05 ... (il Giornale)

Vincenzo Nibali è di nuovo il padrone del Giro d'Italia. Lo ha fatto con uno scatto perfetto a 12,2 chilometri dal traguardo: Chaves ... (Il Messaggero)

Roma, 29 mag. Oggi, nella passerella finale di Torino con arrivo riservato ai velocisti, la maglia rosa è attesa sul gradino piu' alto del podio davanti al colombiano ... (askanews)

La Ventunesima ed ultima tappa del Giro 2016, con partenza a Cuneo ed arrivo a Torino ha visto la vittoria di Nikias Arndt della Giant Alpecin. (SuperNews)