Roma, tutto in 27 minuti. Garcia respira: "Il gruppo c'è"

LAROMA24 SPORT

LEGGO (F. BALZANI) - Tre gol in mezz'ora e una rimonta sventata nella ripresa. La Roma contro il Palermo fa il Bate e si porta a -2 dall'Inter scacciando per il momento l'aria di crisi che aleggiava su Trigoria e abbassando ulteriormente la quota ... (LAROMA24)

Su altre fonti

Al via domenica 11 ottobre il campionato maschile di A2 di tennistavolo. Esordio casalingo per l’Asd Vi.ga.ro Siracusa che, al Palakradina con inizio... (Nuovo Sud)

Un Siracusa straripante ottiene la terza vittoria consecutiva.  (TuttoCalciatori.Net)

Una sorta di rivincita da parte della formazione ospite che domenica scorsa, proprio col Siracusa era stata battuta in casa per 3 a 1. Il Siracusa è fuori dalla Coppa Italia, Gli azzurri questa sera sono stati sconfitti per 1 a 2 dallo Scordia. (Nuovo Sud)

Il Siracusa sblocca il... Il Siracusa cancella la brutta prestazione di Coppa Italia di metà settimana e strapazza al De Simone la capolista Palmese. (Nuovo Sud)

Il club catanese sbanca Siracusa e vendica la sconfitta in campionato. (TuttoCalciatori.Net)

Andrea Sottil sta cercando di fare concentrare i suoi uomini alla sfida di domenica, quando al "De Simone" arriverà la Palmese, una delle capolista del... (Nuovo Sud)