MIGRANTI A POMEZIA: DESTRA TRICOLORE E FORZA NUOVA PRESIDIANO S. PALOMBA, RIFONDAZIONE COMUNISTA SI INDIGNA

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La vicenda dei migranti arrivati a Pomezia assume connotazioni politiche. Destra Tricolore e Forza Nuova, insieme ad un gruppo di iscritti a Forza Italia, domani presidieranno il quartiere di S. Palomba; immediata la reazione di sdegno di Rifondazione Comunista. “Con un’operazione rapida ed improvvisa il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Ma siamo sicuri che la strada TAV per Santa Palomba non serva? Queste foto sono state scattate stamane intorno alle 10.30, direzione Santa Palomba/Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono 110 i migranti che questa notte sono stati trasferiti, su ordine del prefetto di Roma, nell’hotel/residence 3C, a S. La Prefettura è intervenuta su indicazione del Ministero dell’Interno, autorizzando l’occupazione della struttura che si trova in via Fiorucci, di fronte alla nuova scuola media,... (IlCorrieredellaCitta.com)

PALOMBA, domattina. Niente presidio a S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Due migranti incinte sono state ricoverate nell’ospedale di Modica per accertamenti. È il quarto sbarco negli ultimi 4 giorni. (RagusaTG)

Fiorucci c’è stato uno sbarco, sì,... Anche il Fronte Nazionale di Pomezia critica l’amministrazione pometina per la mancanza di informazione nei confronti della cittadinanza riguardo all’ospitalità data ai migranti africani. (IlCorrieredellaCitta.com)

Palomba chiedono rassicurazioni sulle condizionisanitarie dei 110 migranti che da lunedì notte sono stati alloggiati nel loro quartiere The post MIGRANTI A POMEZIA, I RESIDENTI CHIEDONO RASSICURAZIONI SUI RISCHI SANITARI appeared first on Il Corriere della Città. (IlCorrieredellaCitta.com)