La strage di Berlino? Un "incidente stradale". E per Fabrizia niente risaricimento

il Giornale ESTERI

La strage di Berlino in cui Anis Amri ha ucciso 12 persone lanciandosi con un camion contro chi passeggiava ai mercatini natalizi, fu solo un "incidente stradale". Lo raccontano al Corriere i genitori di Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

Sono teatini tre dei cinque studenti universitari ascoltati dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Anis Amri, responsabile dell'attentato di Berlino. (Rete8)

Polemiche sull'italiana uccisa. Nell'operazione, che ha portato già ad alcuni fermi legati al jihadista che ha compiuto la strage del mercatino di Natale, sono stati impiegati 460 agenti. (Avvenire.it)

Cronaca. Nessun appoggio morale per le vittime della Strage di Berlino, e per via di una legge del 1985 le famiglie delle vittime non potranno nemmeno essere risarcite per le gravi perdite subite. (Fidelity News)

"Mia figlia trattata come la vittima di un normale incidente stradale", dice la madre, che accusa duramente le autorità tedesche. Redazione. (Today)

Impossibile dimenticare l'attacco terroristico a Berlino dello scorso dicembre, durante il quale morì l'italiana Fabrizia Di Lorenzo. (LifeStar.it)