via alle piccole donazioni online

BOLOGNA - Come sostenere l'Alma Mater? Ora è possibile contribuire alla ricerca e alle iniziative a favore degli studenti dell'Università di Bologna donando anche piccole somme attraverso una semplice procedura online. COME PARTECIPARE - È la ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il nuovo codice etico dell’Alma Mater prevede sanzioni per chi «nuoce al nome e al prestigio dell’università». (Corriere della Sera)

L'errore di uno studente di farmacia nel maneggiare un acido ha provocato la fuoriuscita di fumi irritanti. (La Repubblica)

Tutti i fondi raccolti andranno a favore della ricerca e degli studenti. Da oggi è possibile sostenere la ricerca e le iniziative a favore degli studenti dell'Università di Bologna donando, ... (UniboMagazine)

Informa Salus - Il 71% fuma regolarmente in luoghi chiusi mentre per il 43% smettere di fumare non riduce il rischio di sviluppare la malattia. Nel nostro Paese il 25% della popolazione è esposto ai pericoli del fumo passivo e 8 italiani su dieci ignorano che provoca il cancro del polmone. (La Perfetta Letizia)

Milano: Radio Statale, la voce degli studenti sbarca sul web (La Repubblica)