Una notte da sogno, per due: appelli e polemiche per Club Brugge-Fiorentina

Viola News SPORT

In vista della sfida di mercoledì in Conference League della Fiorentina lo stadio Jan Breydel è tutto esaurito. Quasi trentamila spettatori per quella che da quelle parti viene chiamata “la notte del grande sogno”. Come scrive La Repubblica, l’appuntamento con la storia adesso, però, è un altro e riguarda anche la Fiorentina, per una sfida che mette in palio la finale di Conference League. «Vogliamo colpire la Fiorentina in più di un modo, sappiamo noi come», ha detto Nicky Hayen, tecnico dei belgi. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Le probabili scelte delle due squadre per il ritorno della semifinale di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in vista del match di Conference League contro il Club Brugge: "Il pensiero è quello, è riuscire ad arrivare come lo scorso anno a completare questo percorso per avere la possibilità di giocarci questo trofeo. (Napoli Magazine)

La Fiorentina deve far i conti con i problemi riguardanti l'infermeria in vista della sfida di ritorno di Conference League contro il Brugge. La squadra viola potrebbe non aver a disposizione Mbala Nzola e Giacomo Bonaventura che si sono allenati a parte. (Sport Mediaset)

FIORENTINA - Italiano: "Vogliamo giocarci la Conference, allenare a Firenze è un privilegio"

Fabrizio Longo La squadra fiamminga cercherà di sfruttare il fattore campo e ribaltare lo svantaggio maturato nel match d’andata (3-2 per i viola). Due squadre in salute, chi vince affronta in finale una tra Olympiacos e Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

IL CAMBIO DI PROGRAMMA No, non avete letto male. (OA Calcio)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'andata. (Tutto Juve)