Alibaba sbarca a Wall Street, Ipo da record: vale già 230 miliardi

Il Messaggero ECONOMIA

Alibaba fa il suo ingresso trionfale al Nyse di New York nell'Offerta pubblica iniziale (Ipo) più grande della storia. Il titolo del gigante dell'e-commerce cinese è balzato subito del 38,41% a 94,12 dollari per azione. Alibaba si è fatto attendere come una vera star ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Ieri la prima seduta di contrattazioni a Wall Street, dove il carismatico fondatore ... (TMNews) - Apre le pagine della stampa finanziaria globale, questo fine settimana, lo spettacolare debutto in Borsa del gigante cinese delle vendite online Alibaba. (TMNews)

Ma visti i numeri che ... Ci sono tante cose non dette sulla società gestita da Jack Ma, tipo la presenza nell'azionariato di società straniere. (il Journal)

NEW YORK (WSI) - I contratti sui listini Usa ancitipano un'apertura all'insegna dei rialzi, con i mercati a livello globali spinti dall'esito del ... Ha votato "no" il 55%. (Wall Street Italia)

New York, lo studio: meno traffico e Co2 se il taxi è condiviso (La Repubblica)

Il Dow Jones sale dello 0,09% a 17.282,50 punti, il Nasdaq perde lo 0,30% a 4.579,79 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,04% a 2.010,58 punti. Alibaba chiude in rialzo a Wall Street. (Rai News)