Italia F26 – Siena: Risultati Ottavi di Finale. Ok Crugnola, Arnaboldi e Bellotti. Fuori Caruso e Oradini

LiveTennis.it SPORT

Un forte vento di libeccio soffia sugli ottavi di finale del Torneo internazionale ITF “Città di Siena” ($ 10.000, www.itfsiena.com) disputati quest’oggi sui campi di Vico Alto. I due personaggi più attesi della manifestazione, Marco Crugnola e Andrea Arnaboldi, per usare una metafora non si sono fatti portar... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

A Siena la finale sarà tra Riccardo Bellotti e Marco Crugnola; in Messico continua la marcia di Gianluigi Quinzi (nella foto), mentre in Argentina è stato sconfitto Stefano Travaglia. (Tennisteen)

Gli appassionati di tennis si ricordano di Marco Crugnola soprattutto per l’impresa agli Australian Open un anno fa, quando si qualificò per il tabellone principale prima di cozzare contro il numero 7 del mondo, il ceco Thomas... (LiveTennis.it)

Saranno contenti gli organizzatori del Torneo internazionale ITF “Città di Siena” ($ 10.000, www.itfsiena.com): la finale della quarta edizione del Future maschile vedrà di fronte Marco Crugnola, wild card di prestigio giunta a Vico Alto grazie a un invito, e Riccardo Bellotti, il detentore in carica... (LiveTennis.it)

Inaugurazione ufficiale con Dellai del nuovo albergo di Sagron Mis realizzato con fondi di Provincia e Comune Nasce il marchio "Open" declinato poi in "Open Event" e "Open area". (La Voce del Nordest)

Il... (LiveTennis.it)

CellularMagazine.it  Supportando la continua evoluzione digitale, la casa editrice italiana Zanichelli ha rilasciato LoZingarelli 2013, la versione aggiornata del miglior vocabolario della lingua italiana, oltre che in supporto cartaceo, anche per iPhone e iPad. (CellularMagazine)