STORIA E FUTURO/ Se il nemico è invisibile

altroquotidiano.it SPORT

di RAFFAELE CICCARELLI – È straordinario come la Storia si “diverta”, tra virgolette, a far accadere contemporaneamente avvenimenti che si presentano in antitesi tra loro. Quasi nello stesso momento cronologico in cui terroristi, islamici in questo caso, e forse per caso, portavano per l’ennesima volta paura... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

"Mancini è il nostro tecnico, ha sposato il progetto". Ora, però, bisogna concentrarsi sul finale di stagione: se l'Inter vuole credere nella corsa al terzo posto, non può più permettersi errori. (Stadio24.com)

Il serbo, a una domanda riguardante il futuro del tecnico di Jesi si è lasciato ... (RadioGoal24)

SOSTA ... Il first team club manager dell'Inter parla della sosta per le Nazionali, che arriva del miglior momento dei nerazzurri ma sta regalando comunque soddisfazioni. (Inter-News)

Poi sarà il momento di pensare alla prossima stagione con l'obiettivo di non fallire. In un'intervista per Premiun Sport il club manager ... (CalcioWeb)

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le parole del club manager nerazzurro su Mancini, Jovetic e il terzo posto. (Il Calcio Magazine)

Analizziamo ... L'Inter dovrà essere protagonista di un grande finale di stagione se vorrà credere nel terzo posto in classifica. (Inter-News)