Trump a Gentiloni: "L'Italia pagherà di più per la Nato"

Newsly ESTERI

Donald Trump ha chiesto al premier italiano Paolo Gentiloni di contribuire in maniera più consistente al bilancio della Nato (l'Organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa). A riferirlo è stato lo stesso Presidente ... (Newsly)

Ne parlano anche altre fonti

24 aprile 2017 18.25 "L'Italia pagherà di più per la Nato". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Trump, in un'intervista alla Ap di venerdì scorso (oggi diffusa nel testo integrale), tornando sui rapporti con gli alleati europei. (Rai News)

La schiettezza, anche ruvida fa parte del suo stile comunicativo. Non è il massimo dello stile quello che Trump ha detto all'Associated Press del colloquio avuto nei gioni scorsi con Paolo Gentiloni. (Il Secolo d'Italia)

È stato Gentiloni a rispondere a un giornalista americano dicendo che l'Italia si è impegnata ad arrivare a investire il 2% del Pil nella difesa "Siamo abituati a rispettare i nostri impegni". (PrimaPaginaReggio24)

-- Questa ... Donald Trump ha comunicato che l'Italia verserà maggiori contributi al bilancio della Nato. (TPI)

Un incontro "molto fruttuoso" e cordiale quello tra il premier Paolo Gentiloni e il presidente Usa Donald Trump che si è tenuto alla Casa Bianca. (PrimaPaginaReggio24)

Donald Trump torna a parlare dell'Italia, annunciando l'aumento dei contributi del nostro Paese al bilancio della Nato. (News Mondo)